Frunzi Spare Parts Srl 
Industrial Supplies

Green Solution  

green2.jpg
La FSP Srl ha riunito nel corso degli anni molte esperienze, maturate in aziende del settore metalmeccanico e non solo, con una grande passione per il vento e il Green Solution.

Esperienze nate dai lunghi legami stretti nel corso degli anni con l'Agenzia FrunziTEC per i marchi OMAR SRL ( Impianti di Aspirazione ed Abbattimento Fumi ed Odori) - ITR (impianti Trattamento Rifiuti) - Aluchem Spa (Lubrificanti Speciali Bio) - Sistemi Frenanti e Componenti vari Settore Eolico - Applicazioni BioGas - Impianti di Compostaggio - Applicazioni Industriali Inox.

Grazie ad alcune risorse interne........
Abbiamo partecipato attivamente all’installazione, smontaggio ed alla revisione di alcune delle turbine eoliche più diffuse sul mercato.
Esperienze che ci hanno permesso di capire le risorse e le criticità delle singole macchine, sviluppando nel corso degli anni un lavoro ad-hoc, che oggigiorno ci permette di offrire ai ns clienti un problem solving di primissimo livello.

La ns Azienda, offre ai ns clienti, oltre ad un personale specializzato, anche un magazzino ben assortito per ricambi di settore, frutto di legami maturati con i più ampi gruppi industriali internazionali.