Frunzi Spare Parts Srl 
Industrial Supplies

Lubrificanti Speciali 

Aluchem2.jpg

Aluchem Lubrificanti Speciali


Aluchem è innovazione, ricerca, sviluppo e produzione di lubrificanti speciali ad alto contenuto tecnologico; con i nostri lubrificanti speciali tutto scorre.

 

  • STORIA
    Aluchem nasce nel 1975 dai f.lli Eugenio e Roberto Carboni che, grazie all'esperienza pregressa maturata nel settore dei lubrificanti

  • MISSIONE
    Mettere a disposizione della Clientela un pacchetto integrato di prodotti e servizi di lubrificazione ad elevato contenuto tecnologico.

  • PERCHE' ALUCHEM
    Aluchem high tech: il cuore pulsante della Società in cui vengono investite
    le risorse più importanti è il laboratorio di ricerca e sviluppo

 

LUBRIFICANTI AD HOC

La vocazione ai prodotti Tailor made nasce dall’esigenza del Cliente all’utilizzo di prodotti per la lubrificazione in applicazioni particolari, per le quali i prodotti sul mercato non rispondono in maniera ottimale.

Per offrire le prestazioni richieste viene studiato il prodotto ideale con le caratteristiche chimiche e fisiche che si adattano meglio all’applicazione.

A questo scopo il nostro laboratorio è sempre a disposizione dei nostri clienti, pronto a rispondere alle necessità più particolari in ottica di partnership che permetta anche ad Aluchem di progredire al fianco delle aziende.